Geo From Hell: oltre a appunto “non ho spavento di farlo”

Geo From Hell: oltre a appunto “non ho spavento…

Geo From Hell: oltre a appunto “non ho spavento di farlo”

Non partenza giammai mediante un filmato, eppure prima di leggere questo post è il evento perché voi guardiate i pochi secondi in questo luogo sopra. Circa non ci siamo capiti… avanti di comprendere guardate –> il video. Allora, a causa di fallo di …Leggi totale

Non avvio per niente con un video, perГІ precedentemente di compitare codesto post ГЁ il fatto che voi guardiate i pochi secondi qui sopra.

Incertezza non ci siamo capiti… precedentemente di intuire guardate –> il videoclip.

Allora, attraverso fallo di alcuni in quanto continuano a non rappresentare il monitor davanti di interpretare, sono costretta ad indugiare. ——————–

Oh! attualmente si puГІ succedere su.

Quest’intervista l’ho ornamento intensamente perché io questo apprendista l’ho permesso adoperarsi, e vi giuro perché consumato un suo set ti viene da provvedere affinché dubbio scaltro ad in quella occasione di dj set c’hai capito adatto esiguamente. E’ una demenza ottenere per seguirlo anche solitario per mezzo di lo sguardo qualora modificazione al minuto tutti i suoni e ti stravolge un parte in quanto tu conosci verso diario con una originalità assoluta. Avete spettatore quando finite di decifrare un volume che avete amato tantissimo e vorreste inveire al società “lo devi leggere. ” io oggigiorno sono ad inveire a voi “lo dovete apprendere e vedere“.

ECCO Verso VOI GEO FROM HELL

Quando hai avviato?

Un mucchio di periodo fa, 14 anni, verso 14 anni. Ciascuno dei miei piГ№ cari amici (Lucio) era iscritto in una discoteca, mi ha detto per echeggiare motivo avevo un mucchio di cd, e suonavo arredo modello i leopardo, Rage Against The Machine, Iron Maiden etc etc.

Dunque compiutamente tranne house. Cos’è evento poi?

Per mezzo di il occasione sono capitato a echeggiare sopra discoteche oltre a commerciali, vuoi durante la cupidigia di divenire sognare in quanto si ha all’inizio, ovverosia vuoi scopo ero incantato dalla musica house motivo si poteva mixare, anzi quella rock no. Sai, apporre verso occasione i vinili è incantevole, mi ero evento agguantare oltre a dal parte tecnico in quanto da colui perché suonavo.

Tu suoni un modo scadente, che lo spieghi mentre te lo chiedono?

Non lo so, ho continuamente spavento di sostenere una bene a causa di un’altra ed capitare distorto. Tanti anni fa qualora suonavo nei locali piuttosto fashion ero affermato il dj perché menava, affinché suonavo ad esempio i dischi di Tiga, laddove oggigiorno nel caso che parli dei suoi dischi è mezzo parlare di quelli di David Guettà

Sei un avveduto.

No, sopra oggettività ho nondimeno avuto desiderio di picchiare i dischi cosicché mi piacciono, non ho giammai balordo un dischetto scopo andava rimbambito ovverosia affinché lo suonavano tutti, se tono un disco è perche mi piace, segno. Verso volte posso atterrare a compromessi, il mio fatica è far ricreare la gente, bensì per tutto c’ è un limite.

All’estero sei quantità affermato, maniera niente affatto lì si e mediante Italia ti stanno scoprendo occasione?

Ho lavorato parecchio per Italia un tonaca di tempo fa, concretamente durante quasi tutti i locali dove potevo interpretare, ulteriormente ho avuto la occasione di incrociare un amicizia attraverso avviarsi all’estero per occuparsi, e razionalmente “nemo propheta con patria”. Nella spiaggia romagnola ove costume io c’è una concorrenza frammezzo dj cosicchГ© fa turbamento, tutti si vogliono afferrare i locali ben stretti, c’è panico cosicchГ© nell’eventualitГ  che arriva un dj da lontano loro stanno a residenza e non prendono i soldi, piuttosto di meditare cosicchГ© si puГІ apprendere dagli estranei, scambiarsi idee oppure tecniche, io sopra primis cerco nondimeno di capire qualora gli altri fanno non so che affinchГ© posso apprendere. Molti di loro suonano dischi che ho evento verso prossimo escludendo nemmeno saperlo. (ride)

All’estero non l’hai sentita questa panico?

All’estero non è tanto, ho un tonaca di amici dj molto conosciuti, direi famosi, quelli affinché durante Italia prendono dei 50000 per capirci, affinché si fanno avvertire addirittura abbandonato attraverso un “ciao” oppure li chiamo per conoscenza perché fanno, ci scambiamo idee e agire unità è una figata.

Mediante chi hai lavorato ?

Con Bob Sinclar un sacco di volte, ho fatto l’apertura del composizione dei Black Eyed Peas, quello dei Faithless, Axweel, tra breve farò 2 serate unitamente le Nervo in un festa musicale per Olanda indi Dr. ElectroLove, Timbaland, Fedde Le Grand ed prossimo giacché ora sennonché non mi vengono con pensiero, e appena metteremo sotto il telefono me ne ricorderò e mi sentirò un tonto a non averteli detti.

La prima sera nello spazio di la quale hai capito perchГ© le cose per te stavano cambiando?

La prima ricevimento che ho evento all’estero. C’era dj Flex , un dj organizzatore che editoria i dischi riguardo a un reputazione della madonna, ovvero almeno lo faceva occasione fa, è arrivato per farmi i complimenti e siamo rimasti a comporre una gran “balotta”(per romagnolo vuol manifestare “chiacchiere”), ad un dato questione mi ha richiesto “Senti ho un http://datingmentor.org/it/bronymate-review/ amica perché fa la vocalist e gli sei piaciuto, vorrebbe intonare sul tuo set ti va?” io non sapendo cosicché dichiarare l’ho commissione dal intestatario affinché esaltatissimo ha risposto di assenso. Costume della bugia la sua amica periodo Kelis: mi è venuto un infarto.

Stai scherzando?

Allgemein Allgemein

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.